Promozione, il Medicina 2007 comanda il girone E!

PROMOZIONE 7° Giornata

GIRONE A

VALTARESE BORGOTARO – POLISPORTIVA CASTELLANA 58 – 68

(16-14; 29-27; 43-45)

Borgo Val di Taro: Ruggeri 2, Angella 14, Gonzato A.5, Foschi, Marchini ne, Rossi 6, Vulpe , Baldi, Gonzato S. 11, Oppo 2, Giraud 18, Bosi ne, All. De Martino.

Castelsangiovanni: Baldini 2, Bossi 13, Brandolini 8, Derba 15, Guasti 6, Militello 3, Villa 16, Zanelli 5, All. Ferri.

E ‘indubbiamente un momento difficile per l’Artarredo e per uscire da una fase così delicata della stagione, ci si deve confrontare serenamente e fare gruppo. La società, la squadra devono assieme ritrovare le motivazioni per riprendere un campionato che può ancora dare delle soddisfazioni e con il supporto del sempre numerosissimo pubblico presente al palaRaschi, ritornare a divertirsi tutti assieme.

La partita: la Castellana ci ha creduto sino alla fine alla vittoria, nonostante un roster ridotto a soli otto elementi, portando così a casa due punti importanti per la sua classifica. Il primo quarto ha visto uno scatto improvviso degli ospiti, ma Giraud e Angella ricuciono lo strappo e la prima frazione si chiude sul 16 a 14 per i Diavoli Rossi. Il secondo periodo è una continua alternanza al comando: da una parte i fratelli Gonzato e Rossi, dall’altra Bossi e Guasti, fino all’ultimo canestro di capitan Oppo che porta i suoi al riposo avanti di due lunghezze (29-27). E come nelle trame di un film già visto, il ritorno dal riposo lungo è devastante per i ragazzi di coach De Martino. Solite individualità, fretta nelle conclusioni e nessun tentativo di recupero degli innumerevoli rimbalzi offensivi lasciati alla squadra ospite che, di contro, recupera e concretizza tutte le azioni. Se aggiungiamo che l’Artarredo non ci ha creduto al possibile recupero negli ultimi minuti, si può tranquillamente affermare che gli otto ragazzi di coach Ferri hanno meritatamente vinto la gara.

SCUOLA BASKET CAVRIAGO – PALL. FULGORATI 59 – 52

(14-18; 30-27; 45-38)

Cavriago: Cacciavillani 6, Baroni 10, Montecchi 2, Fantini 5, Cattelani 5, Della Mora 15, Alfano 1, Monticelli 11, Trivelloni 4, Marani. All. Croci.

Fidenza: Dallaturca, Guareschi, Baratta 3, Fantini ne, Molinari, Besagni 8, Rivetti 10, Iacomino 5, Parmigiani 12, Gelmini 6, Cabrini 1, Rastelli 7. All. Giacobbi.

BASKET OGLIO PO – POLISPORTIVA BIBBIANESE 69 – 53

(15-21; 27-31; 48-37)

Oglio Po: Diacci 4, Cavaliere 4, Bianchi, Toninelli 16, Sogni 6, Ponzi 11, Cocozza 3, Gagliardi 6, Lombardi, Decó 5, Aniwi 12, Pagliari 2. All. Mattei.

Bibbiano: Cornali 3, Valentini, D’Amore 25, Polini 2, Panciroli 6, Incerti 4, Colla 9, Mancini, Giaroli 4, Bedenghi. All. Menozzi.

DUCALE MAGIK PARMA – S.ILARIO BASKETVOLLEY 68 – 64

SAMPOLESE BK – CUS PARMA RINVIATA

BAKERY PIACENZA – PLANET BASKET 59 – 55

CLASSIFICA

S.B. Cavriago 12; Cus Parma*, Sampolese*, Oglio Po, Ducale Parma 10; Fulgorati Fidenza 8; Castellana Castelsangiovanni 6; S. Ilario, Valtarese, Bibbianese 4; Planet Parma, Bakery Piacenza 2.

GIRONE B

AQUILE – RADIO BRUNO 55 – 83

(10-19; 24-40; 40-56)

Gualtieri: Mori, Brugnano, Benazzi 2, Dallasta 6, Zaniboni 2, Rossato 6, Simonazzi 18, Kushi 4, Gandellini 7, Teodori 4, Mbengue 6, Artoni. All. Lari.

Campagnola: Valli 5, Torreggiani 15, Giaroni 12, Pietri 11, Beltrami 6, Rustichelli L. 10, Soccetti, Carnevali, Rustichelli M. 18, Ligabue 2, Sacchi 4. All. Carpi.

Prova di forza per Campagnola a Gualtieri.

Dopo un iniziale equilibrio di pochi minuti, gli ospiti iniziano a serrare le fila in difesa, rendendo difficili penetrazioni e tiri da sotto canestro, con transizioni che trovano in Marco Rustichelli il miglior realizzatore di frazione (11 punti nei primi 10 minuti), per un quarto che si chiude sul 19-10 per la Radio Bruno. L’abnegazione difensiva degli ospiti prosegue senza sosta anche nel secondo periodo, con Sacchi, Pietri, Luca Rustichelli e Torreggiani (quest’ultimo con 9 punti realizzati nel quarto), che permettono a Campagnola di chiudere a proprio favore il primo tempo sul punteggio di 24-40. Anche nella ripresa i padroni di casa continuano ad alternare difesa a zona con difesa individuale, per cercare di limitare l’attacco ospite, ma i punti dei fratelli Rustichelli e del centro Giaroni, permettono alla Radio Bruno di chiudere il parziale di frazione sul 16 pari. I padroni di casa cercano di recuperare tutto il divario nell’ultimo quarto, inserendo anche forze fresche che, però, non portano i frutti sperati, grazie al gioco di squadra degli ospiti ed alla vena realizzativa di Beltrami, Pietri, Valli, Luca e Marco Rustichelli, oltre che di Torreggiani che, con un ulteriore 2/3 da 3p., fa partire i titoli di coda e permette agli ospiti di aggiudicarsi il match per 83-55.

GAZZE CANOSSA – CARPINE BASKET 2015 66 – 70

(21-16; 32-37; 52-51)

Canossa: Benvenuti 24, Pezzi 12, Maggiali 11, Bigliardi 6, Zenevredi 6, Lavaggi 4, Salati 3, Fantuzzi, Franzini, Pignedoli. All. Romano.

Carpi: Fofie 4, Ricchetti 2, Pivetti 8, Gasparini 7, Piuca 2, Marra 10, Baraldini ne, Saetti 4, Mazzini 8, Guagliumi 12, Cavallotti 2, Saguatti 10. All. Sangermano.

Bel colpo esterno dei carpigiani contro le Gazze.

A scaldare l’ambiente freddino ci pensano gli ospiti che, dai primi minuti, mettono in campo un atteggiamento aggressivo e determinato. A sorpresa nel quintetto iniziale gioca Simone “Spadino” Mazzini che non delude coach Sangermano. Con il suo atletismo, riesce a dare una buona copertura in aiuto sotto canestro e senza paura, se la gioca in attacco contro la difesa esperta del centro Pezzi (206 centimetri!). Il primo quarto si chiude con i padroni di casa a +5, aiutati anche dall’utilizzo della zona 2-3 negli ultimi minuti che, inizialmente, spiazza i ragazzi biancorossi. Nel secondo quarto, l’idea è quella di cercare di anticipare lo schieramento della difesa, facendo correre la squadra. Con un ottimo lavoro sia sul perimetro che in mezzo all’area, Canossa segna solamente 11 punti, mentre la Carpine vola lungo il campo seguendo le indicazioni del coach e muovendo bene la palla contro la zona. Il terzo quarto, anche in questa partita è fondamentale per non perdere quel piccolo vantaggio duramente conquistato. Con alcuni canestri, alcuni ben difesi, il margine si restringe e si inizia a giocare pensando solamente al prossimo possesso e non al punteggio finale. Nell’ultimo quarto la situazione è in equilibrio. Gli ospiti ci sono già passati diverse volte, in questa stagione, per questi momenti di pressione che rendono eccitante il finale di gara. Con una grande lucidità di squadra, tutti fanno il loro dovere. A partire da Francesco Marra che, per tutta la partita, ha combattuto sotto canestro, a Marco Pivetti, con degli ottimi piazzamenti per dei tiri smarcati, o ancora Alex Guagliumi, con la realizzazione di punti importanti. Nei minuti finali diventano decisivi anche i tiri liberi. Entrambe le squadre non sono perfette, ma la Carpine è più precisa e con quindici secondi da giocare ha la palla in mano sopra di una lunghezza. Lorenzo Saguatti viene mandato in lunetta e realizza entrambi i liberi. Una grande difesa propizia la palla persa che non lascia possibilità di cambiare l’esito della partita.

POL. IWONS – NAZARENO BASKET 63 – 71 dts

(16-16; 23-28; 38-45; 59-59)

Albinea: Crulli 8, Ferretti 3, Masoni 3, Landini 3, Mammi G. 9, Talami 10, Della Giustina, Gonzaga 2, Marcacci 8, Ligabue 7, Camuncoli 10. All. Fantesini.

Carpi: Termanini, Manzini ne, Righi 3, Bardelli 18, Guandalini, Bertollo, Beltrami M. 13, Canevazzi 2, Bonfiglioli 11, Beltrami P. 10, Prampolini, Rizzo 14. All. Barberis.

Il Nazareno rialza la testa dopo l’ultima brutta prestazione interna: ad Albinea, i ragazzi capitanati da un infortunato, ma super presente, Federico Manzini, guidano la contesa per 38’, rischiando tantissimo nel finale, ma tenendo duro in un concitato finale, prima dell’exploit del supplementare (12-4 il miniparziale dell’overtime). Carpi mette da parte paure e brutti atteggiamenti, rimanendo concreta e concentrata sull’obiettivo fin dalla palla a due: difesa arcigna e coinvolgere tutti nella metà campo offensiva sono i mantra di Emanuele Bonfiglioli (11) e compagni, con i padroni di casa che lottano per prendere la testa della contesa, senza mai riuscirci: è invece Carpi che piazza il massimo scarto proprio sulla sirena, grazie alla freddezza dalla lunetta di Mauro Beltrami (13). Alla ripresa delle ostilità il match mantiene lo stesso copione, con le squadre che iniziano ad alternare difese ed effettivi in campo, ma senza invertire sostanzialmente trend ed equilibri: alle invenzioni di Talami e Camucoli, rispondono Yeyson Bardelli (top scorer di serata con 18 marcature) e un ritrovato Samuele Rizzo (14), per il +7 che apre all’ultimo quarto; parziale in cui si inceppa qualcosa nei meccanismi offensivi ospiti, mentre l’Iwons ne approfitta per recuperare, agganciare a quota 57 e superare con un appoggio di Crulli. Sembra finita, ma, con la rimessa a 40” dal termine, ancora Rizzo pareggia e manda tutti al
supplementare; come spesso accade, la squadra che rimonta paga lo sforzo per l’aggancio e finisce la benzina sul più bello: il Nazareno domina l’extra-time per 12-4, con il gemello Paolo (10) a mettere il punto esclamativo sul punti numero 5 e 6 in classifica.

U.S. REGGIO EMILIA – UNIONE SPORTIVA AQUILA 60 – 94

U.S. Reggio: Bernini, Nassisi N, Bonini, Ferri 8, Nassisi R, Montanari 6, Verzellesi 6, Valli 4, Rosati 2, Ceriali 6, Fontanesi 8, Braglia 20. All. Guglielmi.

Luzzara: Belletti 4, Altomani, Pellegrini L. 8, Bertolini 3, Simonazzi 12, Caramaschi, Magnanini 11, Sereni 2, Pellegrini C. 10, Balasso 28, Terzi 16. All. Iori

U.S.D. GELSO – BASKET JOLLY 62 – 43

(15-6; 36-23; 49-31)

Gelso: Acosta Ponce 19, Cervi11, Bonetta 3, Vaiani 6, Costanzo 7, Gramoli 2, Montanari 4, Insolia, Ongarini 6, Pedrazzi 4. All. Iotti

Jolly: Marino 2, Generali 8, Manini 6, Roggero, Damiani F. 5, Foroni 3, Braglia 5, Chezzi, Damiani E. 3, Gruosso 10. All. Bartoli

PALL. GUASTALLA – G.S. ARBOR BASKET 58 – 67

(14-9; 30-24; 45-48)

Guastalla: Ancellotti, Cani 18, Caramaschi 6, Ruina 2, Montanari, Arisi, Torreggiani 8, Setti, Folloni 2, Scacchetti 12, Pavesi 10. All. Simeone.

Arbor Reggio: Manghi, Giaroni 2, Cannata 15, Borghi 5, Gaddi 3, Bellocchi 10, Nunziato 4, Lamberti 2, Giaroli 18, Menozzi, Pirelli 2, Castagnetti 6. All. Cavalcabue.

CLASSIFICA

Campagnola Emilia 14; Aquile Gualtieri, Gazze Canossa, Arbor Reggio, Aquila Luzzara 10; Carpine* 8; Nazareno Carpi 6; Iwons Albinea, Guastalla, Jolly Reggio 4; Gelso Reggio 2; U.S. Reggio Emilia* 0.

GIRONE C

A.S.D. GALLO BASKET  – MP RESTAURI 50 – 68

(17-16; 34-33; 39-49)

Gallo: Corbucci 12, Arisaldi 2, Grazia 3, Oseliero 9, Calzolari, Govoni, Fioratto 6, Ramponi N., Ramponi P. 5, Amal 8, Lomazzi 5. All. Menniti.

Castelfranco: Bastia 8, Violi 15, Granata 6, Nasuti 15, Cavani 3, Lambertini, Di Talia 3, Venturi D. 4, Kalfus 10, Poluzzi 4. All. Simeone.

Prima trasferta in terra estense per il Sasso, che torna da Poggio Renatico con una vittoria maturata nella seconda metà di gara. Da segnalare il debutto stagionale per Lorenzo Poluzzi, finalmente al rientro dopo l’infortunio alla caviglia di fine settembre.

L’avvio era stato promettente per i castelfranchesi, scattati subito 7-2, prima di subire Corbucci in post basso che, con 10 punti nel quarto, guida i suoi al 17-16 della prima sirena. Anche nel secondo parziale il Sasso non si sblocca, coach Simeone prova la zona con alterne fortune; i ragazzi di casa sfoderano entusiasmo e canestri da lontano per tenere la testa avanti, sempre di una lunghezza a metà gara (34-33). Nel 3° quarto il Sasso sale di tono in difesa, l’attacco locale va in tilt e gli arancioneri danno la prima spallata al match, spinta dal trio Nasuti–Granata–Bastia (complimenti per la recente laurea, ndr). In avvio di ultimo periodo, arriva il secondo e definitivo break, gli ospiti toccano il +22 sul 42-64 al 35’, che, di fatto, chiude ogni discorso per i due punti. Mvp di serata Nicolò Violi, autore di una doppia doppia da 15 punti e 12  rimbalzi. Gli ultimi trecento secondi scorrono senza sussulti e il pensiero va già al prossimo match.

PALL. FORTITUDO – BIANCONERIBA 78 – 58

(15-14; 32-28; 51-48)

Crevalcore: Bortolani 2, Gravinese 9, Filippetti 5, Fabbri, Cremonini 20, Acciari 2, Preti, Pedretti, Morselli 2, Vaccari 12, Pederzini 20, Gobbi 6. All. Lelli.

Baricella: Gamberini 9, Sgarzi, Barbieri, 12, Ballarin 3, Frazzoni 9, Pedrielli 14, Villani 2, Ricci 6, Mantovani, Giordani 3, Aspergo. All. Calandriello.

PALL. TEAM MEDOLLA – PALLACANESTRO SANGIORGIO 59 – 49

(22-15; 35-28; 51-34)

Medolla: Galeotti 14, Pozzetti, Ziosi 4, Baraldi 3, Moussijd 3, Fricatel 9, Petrea, Barbieri D., Manfredini 5, Balboni 7, Barbieri M. 14, Bernardi. All. Giliberti.

San Giorgio di Piano: Carpanelli 6, Vischi 11, Bergami L. 9, Palma 5, Monari 4, Magni, Bergami F. 6, Guarnera, Giunchedi 2, Veronesi 1, Mazzacurati 5, Orsini. All. Binelli.

CUS MO.RE – PEPERONCINO LIBERTAS BK 35 – 55

(7-16; 21-28; 24-43)

Modena: Fraccaroli ne, Ferrari, Compostella 8, Petrella 8, Alessandrini 1, Monari 2, Carretti 4, Roncaglia 3, Asperti ne, Sassi, Spinelli 9. All. Bertani.

Mascarino: Vinci 2, Calvi 7, Solmi 7, Tolomelli 10, Tosarelli 3, Gadani 3, Bianchini 3, Brochetto D. 2, Nannetti M. 8, Nannetti A. 10. All. Brochetto L.

VIS 2008 – SPARTANS BASKET 61 – 70

(14-21; 38-36; 51-57)

Vis Ferrara: Bianchi 10, Biolcati 19, Gon, Franchella 2, Gnani 6, Chieregatti 2, Gilli, Vaianella 5, Leprotti 5, Sanguettoli, Corsato 12, Rossi. All. Bottoni.

Spartans Ferrara: Vaianella 4, Marabini 3, Lever 7, Alassio 17, Terzi 12, Madella 5, Cavallini 8, Santini 12, Baraldi 4. All. Ciliberti.

LOVERS – DIABLOS BASKET 64 – 60

(11-23; 32-32; 47-49)

Galliera: Malagutti 5, Bernardini 2, Bonfiglioli 8, Gnan 11, Brintazzoli 1, Vicini 9, Iannicelli 20, Ramponi 4, Cerciello 4, Marmocchi. All. Marchesini.

Sant’Agata Bolognese: Gamberini, Barone 4, Achilli 19, Barbieri 15, Verdoliva 7, Belosi 4, Almeoni 7, Scagliarini, Pellacani 2, Machi, Valente, Muzzi. All. Cevenini.

CLASSIFICA

Cus MO.RE., Spartans Ferrara, Peperoncino Mascarino 12; Bianconeriba Baricella, Fortitudo Crevalcore, Sasso BK Castelfranco 8; Vis 2008 Ferrara, Medolla, Galliera Lovers 6; Gallo 4; San Giorgio di Piano 2; Diablos Sant’Agata Bolognese 0.

GIRONE D

P.G.S. CORTICELLA – STARS BASKET 77 – 96

(15-31; 29-51; 41-83)

PGS Corticella: Albazzi 10, Bernardinello 11, Valgimigli 3, Rimondi, Tonelli 14, Zinoni 8, Tolomelli 6, Moretti, Candini 6, Ardizzoni 8, Dall’Olio 7, Brighenti 4. All. Marabini.

Stars: Polmonari 9, Venturi 2, Barbieri 13, Pomentiale 6, Musolesi 15, Cantelli 3, Stanghellini 11, Bordonaro, Careddu 14, Marino 2, Ferri 8, Benfenati 13. All. Piccolo.

HORNETS – STEFANO VANINI 75 – 70

(20-17; 41-32; 57-52)

Hornets: De Leo 19, Cruzat Ja. 2, Florio 5, Caruso 14, Guerrato 7, Cruzat Je. 1, Mazzola 2, Pellacani, Cavana 12, Orlando 9, Palmentiero 2, Lambertini 2. All. Rocco di Torrepadula.

Horizon Trebbo: Alessi ne, Pasquali 7, Baiesi 13, Degli Esposti 5, Nasi 13, Scattolin 9, Cola 3, Guidi 5, Maldini 2, Varotto, Grippo 9, Cognigni 4. All. Muscò.

PGS IMA – CSI SASSO 73 – 65

(27-14; 43-31; 56-43)

Pgs Ima: Lugli 20, Cocchi 18, Demetri 12, Stagnoli 7, Asciano 5, Stojanov 4, Varignana 3, Baldazzi 2, Masetti 2, Righetti. All. Salvarezza.

Csi Sasso Marconi: Monciatti 16, Pollini 12, Bellodi 12, Tinelli 9, Labanti 7, Siroli 6, Apadula 2, Lenzi 1, Galli, Forni, Versura, Davalli. All. Bulgarelli.

POL. VIRTUS CASTENASO – CENTRO MB ARCOVEGGIO 58 – 51

(16-10; 23-18; 39-36)

Castenaso: Fiusco 2, Fiolo 8, Buresti 24, Pazzaglia, Orsini 2, Kolaj 4, Bedosti 4, Blaffard, Bolelli 4, Tinti, Boccardo 5, Laghetti 5. All. Pizzi.

CMA: Campeggi, Piazzi 2, Ballandi 8, Chirco, Rosati 19, Cardamone 2, Venturi 6, Arletti, Venturini 2, Baraldi 8, Pedron 3, Filippini 1. All. Orefice.

P.G.S. WELCOME – PALLACANESTRO PIANORO 74 – 67

(19-16; 42-35; 61-44)

Pgs Welcome: Schmitz 8, Mattei 12, Nicolai 5, Forlani 4, Mansutti 7, Bernardini 7, Govoni, Veneroso 13, Giuliani 11, El Fatni 2, Barone 5, Teodorani. All. Mei.

Pianoro: Colendi 4, Consolo 8, Bonazzi, Bruni 3, Sterpi 5, Vaccari 17, Nicoletti 10, Bonetti 2, Bacocco 2, Magagnoli 5, Brusa 4, Sermenghi 7. All. Munzio.

RECUPERO

STARS BASKET – NAVILE BASKET 73 – 62

(25-18; 41-29; 57–38)

Stars: Palmonari 6, Venturi, Pomentale 5, Musolesi 10, Meneghetti ne, Stanghellini 10, Passarelli 8, Bordonaro ne, Careddu 8, Marino 4, Ferri 7, Benfenati 15. All. Piccolo.

Navile: Sgarzi 9, Perrotta 7, Pasquali 10, Mazzoli 12, Rallo, Romagnoli 12, Zanarini 2, Soresi 2, Balducci 3, Orlandi 5, Longhi. All Corticelli.

CLASSIFICA

Hornets BO 12; Virtus Castenaso, Pgs Ima 10; Pianoro, Stars BO 8; Navile BO 6; CSI Sasso Marconi, CMB Arcoveggio BO, PGS Corticella BO, PGS Welcome BO 4; Vis Trebbo 0.

GIRONE E

DUE.ZERO FRESK’O – TATANKA BALONCESTO IMOLA 61 – 53

MEDICINA BASKET 2007 – S. MAMOLO BASKET 60 – 51

Medicina: Stellino 3, Bacci 6, Lenzarini 12, Barba 7, Vignudelli ne, Carlotti 6, Ugulini 2, Castellari 2, Trippa 7, Martelli 13, Curti, Soldi 2. All. Pasquali.

San Mamolo: Galli 1, Casarini 8, Melino 6, Buriani ne, Quadri S. 2, Parchi, Mantovani ne, Stefanelli 1, Quadri A. 6, Valenti 11, Conti ne, Bartolini 16. All. Totta.

PARTY & SPORT – BK CLUB L. ZANNI 57 – 54

(14-14; 31-24; 43-35)

P&S Ozzano: Crivellari 3, Pagani 8, Laforgia 4, Carelli Mat. 3, Marcato 13, Piombo 4, Sarti 6, Lazzari 4, Fiordalisi 7, Giusti 3, Cesanelli, Carelli Mar. 2. All. Candini.

Lugo: Baroncini 11, Zanoni A. 2, Medri, Bertazzoli 10, Vecchi 4, Marchetti, Romagnoli 14, Babini, Dalla Malva 4, Mariani 9, Gaudenzi ne, Bertazzoli ne. All. Verdi.

POL. PONTEVECCHIO – POL. DIL. FARO 44 – 45

(17-12; 27-18; 29-32)

Pontevecchio: Garuti 11, Lambertini 9, Secchiaroli 9, Lusignani 7, Finessi 5, Degli Esposti 3, Antonetti, Parmeggiani, Perini, Premoli. All. Lepore.

Consandolo: Cesari R. 4, Mambelli, Fuschini, Graldi, Cesari F. 15, Dalpozzo 2, Bonora 2, Porcellini 3, Bianchi, Mortara 8, Nicoletti 8, Mottaran 3. All. Carnaroli.

BASKET 95 IMOLA – PGS BELLARIA 46 – 59

(15-14; 26-29; 33-44)

B’95 Imola: Mezzini, Gasparri 15, Campomori L. 6, Foligni 10, Sermenghi, Centulani, Grandolfi 9, Zanoni 2, Campomori F., Zaccherini, Villa 2, Folli 2. All. Saragoni.

PGS Bellaria: Scalorbi, Poluzzi, Ottani 4, Scarenzi 6, Grandi 9, Marega 15, Niakate 2, Pierini 13, Mazzacurati, Nobis 10. All. Benini.

CLASSIFICA

Medicina Basket 2007 12; San Mamolo BO, Pgs Bellaria BO 10; MassaLombarda*, Fresk’o San Lazzaro 8; Tatanka Imola, Faro Consandolo 6; Party&Sport Ozzano 4; Pontevecchio BO, Basket’95 Imola* 2; Zanni Lugo 0.

GIRONE F

SANTARCANGIOLESE BASKET – LIB. GREEN BK FORLI’ 45 – 63

(15-19; 21-41; 30-52)

Santarcangelo: Antolini, Brolli ne, Caverzan 2, Zaghini 11, Cameli ne, Giordani 4, Mussoni 13, Balducci 10, Gnoli 3, Rossi 2. All. Bezzi.

Lib. Green Forlì: Ruffilli 5, Rossi 9, Pezzi 7, Naldi 3, Gavelli 2, Galeotti 11, Evangelisti 5, Brunetti J. 7, Brunetti N. 12, Montanari 2. All. Minghetti.

EAGLES – BLACK SPORTING CLUB 78 – 65 dts

(21-16; 35-34; 44-42; 63-63)

Morciano: Maioli 18, Bacchini 15, Tagliaferri 12, Cenci 8, Di Sciullo 8, Villa 5, D’Aurizio 5, Tontini 4, Guastafierro 3, Baldacci ne, Farizi ne, Galvani ne. All. Chiadini.

Coriano: Casadei 15, Bologna 14, Zavatta 12, Chistè M. 11, Salvadori 5, Ortenzi 4, Casadei Massari 4, Bigini. All. Chistè C.

BELLARIA BASKET – BASKET PROJECT 29 – 95

(4-25; 19-43; 25-68)

Bellaria: Semprini, Polanco Ferreras, Boni, Zonzini 4, Spazzoli, Ricciotti L. 2, Maggioli 2, Lumini 4, Parini 2, Ricci 2, Paganelli 10, Bussi 3. All. Ricciotti D.

Faenza: Santini 16, Castellari 8, Troni 23, Anghileanu 5, Boero 18, Dal Monte 10, Melandri, Fabbri 11, Tverdohleb, Pantani 1. All. Vespignani.

BASKET 2000 – TIGERS BASKET 2014 71 – 68

(25-9; 36-30; 53-46)

San Marino: Gambi 2, Borello 14, Papini 2, Guida, N. Ugolini 10, Liberti 6, Lioi, Riccardi 13, Stefanelli 5, G. Ugolini 19, Ricciotti. All. Paccagnella.

Tigers Forlì: Gnini 12, Valgimigli, Montaguti 2, Ragazzi 24, Farinelli, Canini 4, Valpiani 5, Monti 7, Lozzi 2, Rinaldini 4, Petrini 5. All. Solfrizzi.

AICS JUNIOR BK – ARTUSIANA BK 45 – 58

(7-13; 14-28; 33-52)

Aics Forlì: Adamo R. 1, Collinelli, Gori 12, Scozzoli 13, Celli 4, Grillanda 3, Gardia 2, Siboni 3, Bertoni 2, Sansoni 4, Magnoli, Ilinca 1. All. Mambelli.

Forlimpopoli: Panzavolta 4, Zammarchi 7, Gasperini G. 6, Spisni 3, Maltoni, Vitali 5, Picone 15, Visani 2, Gasperini A. 5, Godoli 3, Adamo D., Pinza 8. All. Grilli.

APD SAN PATRIGNANO – SPORTING CLUB CATTOLICA 72 – 85

(22-18; 37-33; 51-55)

San Patrignano: Conocchiari 30, Angeli 9, Bindi 9, Romboli 9, Trombini 6, Scutteri 5, Palazzi 4, Magni, Cardarelli, Capaiuolo. All. Gregori.

Cattolica: Adanti M. 29, Adanti L. 22, Cavazzini N. 11, Bacoli 8, Cavoli 2, Cardinali 2, Simoncini Fuzzi 2, Cavazzini T., Ghinelli, Morini. All. Cotignoli.

CLASSIFICA

Eagles Morciano, Artusiana Forlimpoli* 12; S.C. Cattolica*, Lib. Green FO 10; Basket 2000 San Marino, Faenza Basket Project 8; BSC Coriano**, San Patrignano* 6; Santarcangiolese 4; Aics Junior FO 2; Tigers 2014 FO*, Bellaria 0.