La finale del “35° Centro Medico Attiva Playground Giardini Margherita” posticipata di 24 ore

logo vector bicromatico attivaComunediBologna_Emblema_COL_5_6cm_300dpilogo1-page-001

A causa di un problema strutturale al Playground stesso, la finale tra Kaffeina Koy’s e Jus Bologna Banca Interprovinciale è stata rinviata a questa sera, 15 luglio. In caso di maltempo la gara si disputerà al PalaCarisbo, in via Marzabotto.

Intanto sono arrivati altri verdetti nella serata di ieri. Il “Fourghetti Challenge” se lo è aggiudicato il partecipante del pubblico BJ Cuevas, superando in finale l’atleta di Matteiplast Alice Varotto. Il premio di miglior marcatore è andato a Laudoni di Ciaccio Casa, il miglior giovane lo ha conquistato, il classe 1997, Di Rauso di Luc@Elettronica Zurich, il most improved player è stato portato a casa, dall’Under 18 Galassi, sempre di Luc@Elettronica Zurich, mentre il premio Fairplay, offerto dalla FIP Emilia-Romagna, se lo aggiudicano i ragazzi di coach Belletti, i #sempreminos. Sono state premiate anche le squadre classificate dal terzo all’ottavo posto. Non resta che attendere le 21,00 per conoscere chi conquisterà la 35° edizione del Playgorund più famoso d’Italia.

Non mancano le novità anche per questa edizione. La più importante riguarda la APP “Playground Giardini Margherita” scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.

Anche per la sezione video cambia tutto: la Mvp Minors Video Project metterà in rete, il giorno successivo di ogni serata del Playground, gli Highlight delle gare e, a fine settimana, ci sarà anche la Top5 con le cinque giocate più spettacolari.

Il tiro da metà campo, in questa edizione, è griffato Giulietti e Guerra, che mette in palio, per i vincitori di tappa, delle bellissime canotte, mentre, nella serata finale, si vincerà un occhiale da sole della Nike. Così come tutti gli atleti della squadra vincitrice del torneo verranno premiati da un paio di occhiali Nike by Giulietti e Guerra.

L’obbligo per le società sportive di dotarsi di un defibrillatore è stato risolto grazie alla collaborazione con l’azienda Cer Medical di Calderara di Reno, mentre le previsioni meteo saranno sempre on line in virtù di un accordo con Arpae Emilia-Romagna.

Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia, mentre Vodafone regala un Giga in 4G a tutti gli appassionati del torneo che si recheranno, nel mese della manifestazione, in uno dei dieci store di Bologna, Villanova di Castenaso, Casalecchio e CastelMaggiore.

Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP.