C.S. – Con l’ala Bondioli, La Torre Reggio chiude il roster per la prossima stagione

Si arricchisce con un nuovo volto l’organico de La Torre per il prossimo campionato di serie D. Dalla Pallacanestro Reggiana, infatti, arriva Pietro Bondioli, classe ’99, che nell’ultima stagione ha disputato sia il campionato Under 20 DNG, sia l’Under 18 Eccellenza, gruppo quest’ultimo arrivato alle finali nazionali. Ala di 195 centimetri, potrà proseguire il suo percorso di crescita con la casacca grigiorossa, avendo un ruolo importante in prima squadra, ma anche la possibilità di giocare in Under 20.

Il suo profilo risponde perfettamente alle scelte della società, che punta a integrare l’organico senior con molti giovani, tanto che diventano ben 6 gli under 20 (annate 98 e 99) sui diciassette elementi della rosa, ora al completo.

Tra questi, è con piacere che la Torre incassa le conferme di Filippo Mazzi e Matteo Margaria, i quali, dopo un periodo di giusta riflessione, hanno dato la loro disponibilità per proseguire l’attività, riuscendo a gestire l’impegno sportivo, rispetto alle esigenze di lavoro e studio. Nella stagione scorsa, Mazzi si è confermato una delle migliori guardie del campionato (13,1 punti di media), mentre Margaria ha dato un importante contributo alla salvezza (10,2 punti di media), facendo coppia sotto le plance con Alberto Davoli.

Ecco l’organico della Torre per il prossimo campionato di serie D.

Play: Pezzarossa, Ferretti, Lavaggi, Giaroni.

Guardie: Mazzi F., Vezzosi, Mazzi G., Mussini, Rivi.

Ali: Trivelloni, Bondioli, Giaroli.

Pivot: Orlandini, Scianti, Margaria, Davoli A., Davoli L.