La Libertas Bologna si presenta ai tifosi alla Festa dell’Unità
Ancora qualche settimana e la Meccanica Nova farà il proprio esordio sul campo di Ariano Irpino, il 5 ottobre prossimo, quale opening game della stagione 2014/2015.
Nell’attesa la squadra di Matteo Lolli continua ad allenarsi, proseguendo nel ricco calendario pre stagionale stilato. Domani sera intanto la Meccanica Nova Bologna si presenta al pubblico nell’importante cornice della Festa dell’Unità 2014, all’interno dell’area Bar Sport.
Introdotta da Davide Grilli, coordinatore allo Sport del Quartiere Savena, a partire dalle ore 20.30 prima squadra e giovani del vivaio rossoblù saliranno sul palco per ricevere l’applauso di tifosi e famiglie, in un’ideale brindisi di buon auspicio per l’annata ormai prossima al via.
Il presidente Stefano Venturi, l’head coach Matteo Lolli ed il capitano Arianna Landi, introdurranno le atlete, presenti al gran completo per presentarsi e farsi conoscere in un palcoscenico suggestivo ed importante come la Festa dell’Unità, da sempre parte integrante della città di Bologna.
Ricordiamo inoltre che già domani sera, martedi 16 settembre, sarà possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento per il campionato 2014/2015 con le gare casalinghe che la Meccanica Nova disputerà al PalaSport di Castenaso a partire dall’11 ottobre prossimo.
Vi aspettiamo numerosi per fare conoscenza delle nostre atlete e di tutta l’attività svolta da Libertas Bologna e Fortitudo Rosa Pallacanestro, non mancare!