Ozzano ospita, venerdì e sabato, il “12° Memorial Bonny”
Appuntamento ormai immancabile della prestagione estiva dei New Flying Balls, il 14 e il 15 Settembre al Palasport di Ozzano andrà in scena il “Memorial Bonny”, giunto quest’anno alla sua 12esima edizione.
Il torneo vedrà protagoniste quattro squadre: il Basket 2000 di Scandiano ed i padroni di casa della Sinermatic Ozzano, prossimi al campionato di Serie B, Virtus Imola e Bologna Basket, ambiziose formazioni che disputeranno ad ottobre il campionato di C Gold.
A differenza degli anni passati, anche le semifinali del venerdì si disputeranno ad Ozzano. I biancorossi di coach Grandi esordiranno alle ore 19:00 ospitando il Bologna Basket 2016; a seguire, alle ore 21:00, ci sarà l’altro incontro fra Basket 2000 e Virtus Imola, quest’ultima vincitrice della passata edizione.
Sabato 15, sempre in Viale 2 Giugno, le finali: si parte alle 18:00 con la finalina che vale il terzo posto. Alle 20:00 invece prenderà il via la finale che decreterà la vincitrice della 12esima edizione del quadrangolare dedicato alla memoria di Cristian Bonadonna.