C.S. – Il lungo toscano Riccio approda alla Psa Modena
La PSA Modena annuncia la firma di Giacomo Riccio, 23 enne ala/pivot che andrà a rinforzare il pacchetto lunghi a disposizione di coach Bartolini.
Giacomo, toscano “doc”, classe 1994, cresce nelle giovanili dell’Use Empoli dove rimane fino all’Under 21, si ferma un anno per motivi personali, riparte dalla prima divisione di Cerreto prima di passare al Fucecchio, in C Gold, dove disputa l’ ultima metà della stagione 2016/2017.
Le sue prime dichiarazioni da neo-modenese: “Sono pronto ad affrontare questa avventura con la PSA, ringrazio fin da ora coach Bartolini, Stefano Michelini e il presidente Vassalli per la chiamata e la fiducia riposta in me. Darò il massimo per essere all’altezza ed aiutare questa società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Coach Bartolini in merito all’arrivo di Riccio dice: “Giacomo è un giocatore che ha voluto fortemente unirsi alla PSA sposando in pieno il nostro progetto per la crescita dei giocatori. E’ una scommessa che abbiamo accettato con entusiasmo. Siamo molto contenti di averlo nel roster e gli diamo un caloroso benvenuto. Giacomo prenderà casa a Modena e farà parte anche dello staff tecnico delle nostre giovanili“.