Tre colpi per il Rebasket 2000!

La ReBasket 2000 Reggio Emilia è lieta di annunciare il suo primo colpo di mercato: Davide Caiti rientra alla base!
Classe 2002, Davide ha deciso di riabbracciare le sue radici e tornare a vestire la maglia della società che lo ha formato sin dal minibasket, passando per tutto il percorso giovanile per poi debuttare da giovanissimo in Serie B nel 2017/18. L’esterno rientra dopo quattro stagioni da protagonista alla Pall. Scandiano, dove nell’ultimo campionato di Serie C ha viaggiato a 14,4 punti di media.
Inoltre, la formazione reggiana ha firmato i play-guardia Simone Conti e Santiago Mazza.
Simone, classe 2000, ha disputato l’ultimo campionato di Serie B Interregionale con la società di casa sua, l’Olimpia Castello, conquistando un’ottima salvezza e viaggiando a 17.9 punti di media. In precedenza numerose esperienze in Emilia-Romagna, tra cui Bologna Basket e Angels Santarcangelo in Serie C, ma anche in Toscana dove ha vestito i colori di Livorno e Cecina.
Playmaker classe 2001, il giocatore argentino Mazza, invece, arriva da un’ottima stagione nella Serie C abruzzese con la maglia dell’Alba Adriatica, dove ha chiuso la stagione con 20,6 punti di media. In precedenza ha fatto esperienza nella Liga Argentina.