La sesta giornata di Promo s’è chiusa col “botto”

Sesta giornata del campionato di Promozione. Le partite che spiccano sono Stefy-Francesco Francia, nel girone C, Calderara-Audax, nel D, e CNO-Basket’95 nel girone F.

GIRONE A
POLISPORTIVA CASTELLANA – POL. PRIMOGENITA 84 – 59

IRA TENAX CORTEMAGGIORE – BASKET SOLE 69 – 58

MARCONI BASKET – CUS PARMA 63 – 77

SALSOMAGGIORE CITY – PLANET BASKET 56 – 67

VALTARESE BORGOTARO – MONTEBELLO BASKET 2011 49 – 54

DUCALE MAGIK PARMA – C.S.I. S.ILARIO D’ENZA 59 – 67

CLASSIFICA
S. Ilario 12; Montebello Parma 10; Basket Sole Piacenza, Ira Tenax Cortemaggiore, Cus Parma, Castellana Castelsangiovanni 8; Planet Parma 6; Ducale Parma, Marconi Castelnovo Sotto 4; Valtarese, Primogenita Calendasco 2; Salsomaggiore City 0.

GIRONE B

U.S.LA TORRE – SCHIOCCHI BALLERS MODENA 80 – 48

(26-6, 45-18, 61-31)

La Torre Reggio: Galassi 8, Panciroli 4, Passiatore 8, Vezzosi 7, Bochicchio 3, Pezzarossa 3, Nizzoli 4, Mazzi F. 19, Mussini 3, Bertolini 11, Margaria 10. All. Spadacini.

SB Modena: Binotti 7, Zara 5, Sangermano, Minarini 15, Twun 9, Alessandrini 2, Guidetti, Sassi 9, Vaccari, Forghieri 1, All. Righi.

E’ un primo quarto di straordinaria intensità da parte dei ragazzi di coach Spadacini ad indirizzare il match sui binari giusti. Pronti, via e Mazzi, Mussini e Margaria infilano tre bombe consecutive, la difesa aggressiva non lascia ragionare i ragazzi dello Schiocchi e apre spazi al contropiede grigiorosso per i canestri di Vezzosi e di nuovo di Mazzi. Bertolini e Passiatore entrano dalla panchina e si iscrivono subito a referto. I modenesi non ci capiscono molto in questo primo quarto ed il 26-6 finale ben fotografa la situazione. Nel secondo periodo La Torre non toglie il piede dall’acceleratore: Passiatore è una presenza costante sia nell’area difensiva che in quella offensiva; gli Schiocchi tentano di arginare i torriani con una zona 3-2 che viene, però, punita da due canestri consecutivi da sotto di Galassi. La concentrazione e l’aggressività difensiva restano una costante della prestazione della squadra di capitan Nizzoli. Tra i modenesi i soli Twun e Minarini trovano qualche canestro per alimentare le speranze di recupero, ma è solo un fuoco di paglia. Al termine del quarto, infatti, il tabellone dice 45-18. La partita sostanzialmente finisce qui, le ultime due frazioni non servono altro che a definire il punteggio finale e a dare la possibilità a tutti gli udici atleti portati in panchina da Spadacini di iscriversi a referto.

PALL. TEAM MEDOLLA – GO IWONS BASKET 45 – 41

CENTRO LATTONIERI – BIBBIANESE 45 – 39

(12-13; 23-21; 28-36)

Carpine: Meschiari 1, Testi 12, Piuca M. 5, Masini, Piuca R. 12, Gasparini 2, Zanoli 4, Giovanardi 6, Iacono 3, Solera ne. All. Morettin

Bibbiano: Menozzi 2, Gala 1, Vignali 7, Olivares 10, Farioli 13, Zaccaria, Salati, Reni, Ghirardini 6, Codeluppi.

Carpi centra un’altra vittoria casalinga, ma non senza patemi. In una partita alquanto brutta per percentuali di tiro, vince chi alla fine ci ha creduto di più nel finale. Partenza molto equilibrata da entrambe le compagini per i primi due quarti, dove si intravede che non sarà una gran giornata al tiro da fuori. Carpi potrebbe andare alla pausa con cinque lunghezze di vantaggio, ma un tiro da nove metri di Ghirardini riavvicina i reggiani. Galvanizzati da questo finale di tempo, nella ripresa i ragazzi di coach Reverberi hanno un’altra marcia e segnano con Olivares e Farioli, mentre Carpi non si sblocca e continua la sua serata no al tiro dalla lunga contro la difesa a zona reggiana chiudendo il terzo quarto sotto di 8 lunghezze. Coach Morettin da una “sferzata alla friulana” ai suoi che sembrano risvegliarsi da un lungo sonno e nell’ultimo quarto grazie ai 9 punti nel quarto di Roberto Piuca, alla bomba e recupero di Testi e alla solidità in attacco e difesa dei lunghi Zanoli, Iacono, GIovanardi, Carpi produce un parziale di 17-3 che ribalta le sorti della gara e questo risultato permette di rimanere in vetta alla classifica con Scandiano.

AQUILE PALL. GUALTIERI – PALL. REGGIOLO 52 – 60

VIRTUS CASALGRANDE – PALLACANESTRO SCANDIANO 2012 54 – 66

I GIGANTI DI MODENA – BASKET CAMPAGNOLA E. 61 – 65

CLASSIFICA
Scandiano, Carpine 10; Reggiolo, La Torre Reggio, Campagnola 8; Bibbianese, Go Iwons Albinea,  Medolla 6; Schiocchi Ballers Modena, Aquile Gualtieri 4; Virtus Casalgrande 2; I Giganti Modena 0.

GIRONE C

IMA BASKET – GIOVANNI MASI 54 – 70

(10-22; 22-35; 41-57)

Ima: Ariatti 4, Foti 6, Di Rienzo 9, Morelli 13, Costa 4, Mambelli 4, Ariatti, Quercioli, Piccari 10, Benfenati 4, Bondi. All. Bertuzzi.

Masi Casalecchio: Penna 8, Castaldini G. 7, Sechi 13, Murgia, Dalla 2, Forni 4, Di Marzio 10, Barilli 13, Manferdini, Bertacchini 5, Masi 6, Castagnetti T. 2. All. Paggetti.

MONTEVENERE 2003 – CSI SASSO MARCONI 60 – 56

(16-19; 34-32; 51-43)

Montevenere: Venturi 7, Gironi 10, Ottani 13, Cicerchia, Venturini, Cremonini, Veronesi 6, Costa 17, Fantoni, Zappoli 7. All. Rossi.

Csi Sasso Marconi: Grande 2, Vinerba 2, Tosarelli 4, Rillo 5, Romano 17, Neretti 2, Mutolino 3, Borsari 5, Bellodi 12, Giuliani 4. All. Coralli.

PGS WELCOME – SPORT INSIEME 73 – 69

(11-21; 31-36; 49-55)

P.G.S. Welcome Basket: Lamborghini L. 17, Lederi 6, Calzolari, Cerri 10, Sabbioni 16, Ronchi, Palmieri 2, Rizzi 8, Petrini 2, Roveri 3, Ferrari 9. All. Lamborghini R.

Sport Insieme: Morando 4, Guizzardi 4, Amabile 4, Flori 18, Marino 4, Somma, Lalanne, Salvi 13, Skocaj 8, Sakho 3, Ferrulli 3, Garrossi 8. All. Bandiera.

La partita si è aperta per lo Sport Insieme come meglio non si poteva e, dopo un momentaneo vantaggio interno (4 a 2), la squadra ospite, con un perentorio break di 19 a 5, propiziato da Salvi, Sakho e Flori, si avvantaggia di 12 punti. La PGS accusa il colpo, ma non perde la calma, tanto che nella seconda frazione sospinta da Lamborghini e Cerri, con pazienza recupera parte dello svantaggio rimettendosi in scia degli avversari. Dopo il riposo gli ospiti, ancora con Salvi – ottimo nei rimbalzi in attacco – e Flori riportano il loro team sul +6 (40 a 46). La reazione della PGS non si fa attendere tanto: ancora Cerri, Sabbioni e Ferrari riportano in vantaggio la Welcome (47 a 46), ma, sul finire del quarto Skocaj ed una realizzazione sul fil di sirena di Flori, ridanno il +6 allo Sport Insieme (49-55). La gara è bella e molto avvincente, ma purtroppo due incidentidi gioco tolgono dal match i due giocatori più determinanti ai fini realizzativi. Prima esce Salvi per una distorsione dopo un rimbalzo d’attacco, poi è Lamborghini a fratturarsi un dito della mano, a 7’ dal termine non facendo, – pure lui –  più rientro in campo. Le formazioni stringono i denti ed il quarto prosegue in modo avvincente, alternando i vantaggi ormai sempre più esigui. In questo frangente tra gli ospiti si evidenziano Skocaj e Garrossi, ma la Welcome sembra essere più squadra, trovando maggior positività da parte di tutti i suoi giocatori. Lederi riesce ad irretire Flori concretizzando con parsimonia i tiri liberi a lui concessi per i falli fischiati sulle sue penetrazioni, Rizzi con quattro efficaci  sospensioni dalla media e Palmieri esperto e concreto in questi momenti decisivi, chiudono definitivamente la partita.

PIUMAZZO – SPV 64 – 70

(19-16; 31-29; 52-47)

Piumazzo 2002: Lupato 10, De Martini 17, Mezzetti 4, Luppi 2, Valenti 7, La Rocca 2, Cavani 5, Di Bona 7, Coloniali ne, Montorsi 6, Stanzani 4. All. Vannini.

Vignola: Ganugi 12, Quartieri, Degli Angeli 3, Tondi, Chini, Pantaleo 10, Barbieri, Vannini 5, Guidotti 15, Midulla 11, Franchi 14, Malagodi. All. Smerieri.

Ottima vittoria per la H4T Scuola Pallacanestro Vignola nell’unico derby modenese della stagione, contro un Piumazzo sempre avanti fino agli ultimi minuti in una partita con il risultato in bilico fino alla fine.

Si parte e Piumazzo (senza Stanzani e Valenti fino all’inizio del secondo quarto e con Verdoliva a referto, ma infortunato) parte forte facendo subito capire agli avversari che la partita sarà alquanto dura; gli ospiti restano sempre dietro anche se di pochi punti e a metà quarto sono sotto di un punto (8-9), i padroni di casa continuano a far girare la palla e, grazie a un ottimo De Martini, riescono a tenere gli avversari sempre a distanza. Vignolesi che restano a contatto grazie sopratutto a Guidotti che si carica la squadra sulle spalle nella prima frazione (10 punti per lui) e il quarto si chiude sul risultato di 19-16. Nel secondo periodo la situazione non cambia: i ragazzi di Coach Smerieri spingono sull’acceleratore alla ricerca delle giocate che gli possano permettere di mettere la testa avanti, ma la difesa di casa tiene bene e in attacco riescono a forzare la difesa ospite mantenendo sempre un esiguo vantaggio: 24-20 a metà quarto; la H4T serra la difesa e riesce grazie anche ad alcuni errori avversari e al gioco di squadra a riavvicinarsi e le squadre vanno negli spogliatoi con i Bianco-verdi avanti di due lunghezze (31-29). Al ritorno in campo Vignola cerca di girare l’inerzia della gara. ma a nulla valgono i vari tentativi in attacco e i padroni di casa riescono a tenere bene in difesa, ma non sfruttano le occasioni in attacco e dopo 5′ il distacco rimane invariato 44-42; da qui in poi, però, l’attacco ospite si inceppa e Piumazzo ne approfitta grazie anche a Di Martina, autore di 9 punti nel solo 3° quarto e riesce ad allungare sugli avversari portandosi sul + 5 alla fine del terzo periodo (52-47). Inizia l’ultimo periodo e i ragazzi di Coach Smerieri entrano in campo  con il coltello fra i denti pronti a dare battaglia fino all’ultimo pallone, alla ricerca di recuperare i pochi punti che li separano dagli avversari e, grazie a una buona intensità difensiva e all’attacco che riesce a girare, riescono a concedere agli avversari solo 4 punti nel primi 5′ e ad impattare sul 56 pari. Per un paio di minuti di gioco le retine rimangono inviolate e a 3′ dalla fine il punteggio rimane fermo sul 56-56. Piumazzo riesce a realizzare 2 punti con Di Bona, ma la H4T riesce sul ribaltamento successivo a impattare prima con Degli Angeli, grazie a una bella penetrazione, e poi a portarsi avanti con due liberi di Ganugi. Da qui in poi Vignola si porta avanti e gli avversari cercano di recuperare, ma il loro attacco si blocca e i Vignolesi riescono ad allungare il vantaggio portandosi sul 58-62 ad un minuto dalla fine. Piumazzo sbaglia l’azione di attacco e partono in viaggi in lunetta per gli ospiti grazie ai falli sistematici dei padroni di casa; la buona lucidità nel finale di Franchi (6 su 7 ai liberi nel finale) permette di allungare il vantaggio e chiudere la contesa sul 64-70.

GARDENBO – GIARDINI MARGHERITA 44 – 46

(10-11; 21-22; 32-34)

Sport Junior 2000: Peri 1, Zanni 6, Cioni, Vecchiatini 15, Ceresi 3, Rinaldi 2, Tinti 10, Trenti, Cavalieri 1, Jaboli 4, Matteuzzi 2. All. Rizzi.

Gardens: Alaimo 7, Grassitelli 8, Marcelli 2, Florio 4, Valenti 3, Grandi 7, Carafa, Brina 2, Pierini 8, Sangiorgi 5. All. Lanzi.

Match equilibratissimo (+5 il massimo vantaggio Gardenbo; +4, invece, per i Gardens) deciso da un tap in acrobatico di Marcelli qualche decimo prima del suono della sirena.

STEFY – F. FRANCIA 70 – 75 dts

(13-21; 32-41; 49-50; 61-61)

Stefy: Tradii 18, Dozza 4, Carosi 8, Benetti 7, Vittuari 7, Mannini 2, Agnoletti 13, Evangelisti 4 Suero 4, Poli 3. All. Andreoli.

Francesco Francia Zola: Galli 9, Barilli, Gamberini 18, Zini, Bosi 4, Tubertini 7, Migliori 6, Cilfone 20, Masina 6, Brochetto D. 5, Pagano, Lenzi. All. Brochetto L.

CLASSIFICA
Montevenere Bologna, F. Francia Zola 10; Stefy Bologna, Sport Insieme Bologna, Vignola, Masi Casalecchio, Giardini Margherita Bologna 8; Pgs Welcome Bologna 6; Piumazzo, Pgs Ima Bologna, Gardenbo 2; Csi Sasso Marconi 0.

GIRONE D

ICOS – A.MI.CA 65 – 57

(20-16; 40-30; 53-46)

Vis Ferrara: Benetti 2, Mamadou, Ricci 10, Gnani, Alushani, Bianchini 2, Verrigni 27, Borsetti, Cavicchioli 12, Gamberini 1, Fiorentini 9, Campi 2. All. Castaldi.

Minerbio: Gamberini, Blanco 8, Barbieri 8, Cinti, Girolami, Gubellini 18, Accorsi 8, Generali, Mattei, Gruppioni 8, Fiorini 7. All. Vibio.

Ancora una vittoria per il team di Castaldi e Spettoli. Questa volta i biancazzurri capitanati da Campi hanno strappato la velina rosa nella “casa amica” del Palapalestre a Ferrara contro una formazione, quella di Minerbio, che, nonostante il suo nome, si è dimostrata tutt’altro che “amica”. Il primo ed il secondo quarto hanno visto gli atleti della Icos controllare la scena di gioco con i parziali a loro netto favore. Il terzo periodo di gioco, molto più duro, è terminato con un parziale di +3 per A.MI.CA., i cui giocatori hanno espresso in campo un gioco aggressivo e decisamente molto più fisico. Il quarto periodo ha visto la netta superiorità dell’Icos, i cui giocatori, con un gioco di squadra deciso, nonostante delle lacune, che coach Castaldi riuscirà a colmare con lavoro ed allenamento, hanno dato una buona prova sia in fase di attacco che in quella di difesa. Miglior realizzatore della giornata “Edo” Verrigni con 27 punti.

PROGRESSO HAPPY BASKET ’07 – DELTA COMACCHIO 66 – 55

(12-17; 30-25; 43-40)

Castel Maggiore: Bernardinello, Pellegrino 15, Tugnoli 6, Baraldi 6, Zocca 4, Pazzaglia 10, Maini 15, Mancini, Bonora, Tolomelli 9, Sitta 1. All. Ansaloni.

Delta Comacchio: Persanti 4, Gregori M. 8, Boccaccini 4, Gelli 22, Ferroni, Cavalieri 6, Dall’Oca, Gregori G. 11, Guidi, Carli.

LA FENICE – ARGELATO 46 – 73

(11-19; 18-38; 32-57)

Codigoro: Patroncini, Mossini 11, Pimpinati, Ferretti 7, Tralli 11, Bellinaso 4, Cavazzini 2, Mazziga, Stella 11, Gnani. All. Bottoni.

Argelato: Leonelli 15, Rossi 7, Baldassarre 8, Fontanella 4, Cristofori 7, Gadani, Cavazzoli 2, Fabulli 9, Sgarri 5, Nanetti 10, Cremonini 6. All. Iattoni.

PEPERONCINO – GALLO 69 – 55

(19-7; 30-29; 53-37)

Castello d’Argile: Bergami 14, Manzi 10, Govoni 4, Vecchi 8, Balboni, Monari Mat. 12, Bonfiglioli, Fanti 1, Bernardini 2, Monari A. 15, Comi 3, Cavicchi. All. Monari Mar.

Gallo: Fini 8, Malaguti, Del Principe, Schincaglia 17, Magni, Merlo 1, Boscolo 5, Pasquali 6, Gardenale 8, Malaguti 6, Caselli 4. All. De Simone.

FORTITUDO – DIABLOS 44 – 65

(8-11; 27-26; 32-45)

Crevalcore: Bianconi 5, Querzà 2, Gambuzzi 9, Filippetti 2, Bersani 3, Terzi E. 10, Zerbini, Gobbo 2, Fregni  6, Simoni 3, Monaco 2. All. Terzi.

Sant’Agata Bolognese: Belosi 7, Violi 12, Terzi S. 6, Angelini 7, Patelli 8, Candini 15, Bruni 9, Accorsi, Testoni, Manganelli 1, Risi. All. Masetti.

CALDERARA – AUDAX 57 – 50

(12-10; 26-25; 46-32)

Calderara: Pritoni 6, Rinaldi 7, Ventura 1, Mestieri 2, Guaraldi 11, Aspergo 4, Benuzzi 11, Garofalo 5, Gentili, Angelini 7, Ansaloni 3. All. Murtas.

Audax Ferrara: Serravalli, Mantovani 9, Bolognesi 11, Maranini, Ricci 4, Ferrarini, Ferraresi 11, Felletti Spadazzi, Zanchetta 6, Del Torto 2, Balboni 2, Bedetti 2. All. Folchi.

Primo successo casalingo per l’UP Calderara che ha la meglio sui Ferraresi del Audax. Primo quarto molto equilibrato dove Calderara trova punti un po’ da tutti, mentre gli ospiti sono tenuti a contatto dai canestri di Ferraresi e Mantovani, il primo quarto si chiude sul punteggio di 12-10. A inizio secondo periodo un break di 9-2 fa ben sperare i padroni di casa che, però, buttano via tutto il vantaggio accumulato sul finire di quarto, quando una potenziale giocata da tre punti sulla sirena di Bolognesi riporta a contatto l’Audax e si va così negli spogliatoi sul punteggio di 26-25. Alla ripresa è ancora una volta Calderara a tentare l’allungo che si concretizza con un parziale di 20-7 nel terzo periodo; il buon momento offensivo dei padroni di casa continua anche nell’ultima frazione quando la squadra di casa tocca il massimo vantaggio sul 52-38. Ferrara, però, riprova a farsi sotto e, a -120”, i punti di divario sono solo sei; sarà, però, la coppia Guaraldi/Benuzzi a tenere distanti gli ospiti e regalare, così, il primo referto rosa casalingo alla squadra di Calderara.

RECUPERO

HAPPY BASKET – AUDAX 43 – 57

CLASSIFICA
Audax Ferrara 10; Calderara, Argelato, Diablos Sant’Agata Bolognese 8; Delta Comacchio, Gallo, Peperoncino Mascarino, Vis Ferrara 6; Happy Basket CastelMaggiore, La Fenice Codigoro, A.MI.CA Minerbio 4; Crevalcore 2.

GIRONE E

SELENE – PGS BELLARIA 45 – 52

(10-20; 25-29; 41-43)

Sant’ Agata sul Santerno: Foronci, Pirazzini 7, Fabbri 4, Simoni, Tagliaferri, Gaddoni 6, Totaro 20, Baldrati 8, Pantani, Merendi. All. Valli.

Pgs Bellaria: Ascari 8, Sudano, Romanelli, Scarenzi 11, Pazzaglia 6, Naim 11, Franzioni, Cavallari, Sanguettoli 10, Idà 6, Masoni, Bertini. All. Bendaglia.

ISIS BASKET LUGO – BASKET GIALLONERO IMOLA 59 – 50

(13-8; 22-24; 38-38)

Isis Lugo: Scardovi M. 11, Baroncini 10, Zanoni 3, Ricci Maccarini, Marchetti 8, Romagnoli, Scardovi E. 5, Plazzi 5, Savini 7, Bazzocchi 10. All. Ortasi.

Giallonero Imola: Villa 13, Bertini, Canè 1, Saloni, Spoglianti 13, Pederzoli, Biancoli 11, Calamelli, Esposito 4, Nannini 5, Campomori 2, Franzoni 1. All. Creti.

TITANS OZZANO BASKET – PALL CASTEL S.P.T. 2010 62 – 60

(5-11; 36-19; 54-41)

Titans Ozzano: Finessi 24, Rossi, Cairo 6, Tuccillo 7, Gamberini 13, Mungiguerra 6, Cucinotta, Gardotti 4, Paolucci 2, Minoccheri, All. Torrella.

Castel San Pietro: Castellari 2, Cavalieri 3, Castelli, Mascagna 2, Graziani 16, Magurno, Naldi 10, Manaresi 7, Farnè, Vinera 11, Albertazzi, Remondini 9. All. Martinelli.

MEDICINA BASKET 2007 – BASKET CLUB RUSSI 59 – 69

(16-22; 27-33; 46-49)

Medicina 2007: Buresti 23, Ugulini 14, Lorenzini 2, Guccini 2, Pinardi, Panico, Magli 1, Buscaroli, Martelli 5, Rimondini 12, Dall’Olio, Martelli. All. Bandini.

BC Russi: Montanari 4, Bellanti 2, Bramante 6, Babini 15, Beghi, Bassi 5, Buffatti, Canali, Santo 23, Venturini 14, Fontanini. All. Milandri.

MONTERENZIO – CASTIGLIONE MURRI 63 – 74

(11-16; 34-35; 45-55)

Monterenzio Basket: Magagnoli 16, Vignudelli 7, Nonelli 2, Ballestri 13, Brusa 1, Pambianchi 3, Costa 4, Boccardo 6, Fiordalisi 7, Stasolla 2, Monari 2. All. Santini.

Castiglione Murri: Buriani 7, Cuevas 2, Dettori 12, Di Pasquale, Fermi 9, Maestri 9, Pedrielli 7, Rizzardi 9, Salocchi 6, Samoggia 10, Sandrolini, Tacconi 3. All. Benini.

TATANKA BALONCESTO – PARTY & SPORT 54 – 65

Tatanka Imola: Galeati, Bergamini 9, La Ferla 18, Pirazzoli F., Strada 4, Pirazzoli E. 11, Favilli, Franceschelli, Baldazzi 5, Castagnetti 7.
P&S Ozzano: Buonfiglioli, Capra 12, Leale 2, Franceschi 3, Zerbini 5, Lazzari 14, Pierantozzi 5, Passatempi 2, Rizzoni 7, Salvadè 8, Avallone 7. All. Nannetti.

CLASSIFICA
P&S Ozzano 12; Titans Ozzano 10; Pgs Bellaria, Medicina 2007 8; Selene Sant’Agata sul Santerno, Giallonero Imola, Isis Lugo, Castiglione Murri 6; Castel San Pietro, Russi 4; Tatanka Imola 2; Monterenzio 0.

GIRONE F
STELLA – CESENATICO 2000 74 – 54

(19-13, 34-24, 54-35)

Stella Rimini: Distante 2, Naccari10, Azzolini 6, Pari 10, Carigi 5, Muntangesu 5, Malagrida 2, Bascucci 7, Missiroli 6, Brunetta 2, Angeli 10, Bellucci 9. All. Bonaccorsi.

Cesenatico: Montalti 4, Maraldi 7, Albertazzi 19, Pasini 5, Bolognesi 5, Balestri 8, Pillastrini 6. All Domeniconi.

BK 2000 SAN MARINO – SKIZZO 51 – 50

(9-14; 24-24; 41-39)

Basket 2000 San Marino: Bombini 4, Guerra 5, Barrena, Sarti 2, Taddei ne, Berardi 12, Bronzetti 4, Giardi 2, Gambi 5, Borello 3, Ugolini 14, Giannotti. All. Liberti.

Skizzo Rimini: Saulle, Brolli 4, Tamburini, Ricciotti 10, Bascucci 9, Sancisi, Mantovani, Rizzo 12, Gaudenzi 4, Lanci 11.

CESENA BASKET 2005 – A.I.C.S. BASKET FORLI’ 62 – 64

(7-11; 24-33; 42-43)

Cesena: Defrancesco M. 1, Cacchi 2, Romano 10, De Francesco L. ne, Senni F. 16, Martini 5, Vittori, Saletti 7, Babbini 20, Grassi ne, Mordenti 1, Valdinosi. All. Senni P.P.

Aics Forlì: Lasi 12, Turci ne, Balzani 5, Baldini 8, Maltoni 14, Laghi 10, Orioli 2, Molinari 10, Berto 3, Nostini ne. All. Montuschi.

CNO SANTARCANGELO – BASKET 95 FAENZA 73 – 63

(21-20; 37-35; 60-52)

Santarcangelo: Cherubini 4, Rasponi 2, Lucchi 8, Donati 12, Fornari 8, Tinè 3, Tomassini 18, Gavagna, Tassinari 4, Maioli 14. All. Morri.

Faenza: Santandrea 22, Dal Monte, Campanini 2, Romboli 18, Flauret, Troni 8, Ceroni 2, Samorì 6, Bombardini 5, Rosti. All. Vespignani.

POL. FIORENZUOLA CESENA – POL. FAVENTIA 2011 68 – 50

(18-12; 28-31; 43-41)

Fiorenzuola Cesena: Zampa, Bertani 18, Lucchi Mat. 6, Ricci 9, Morsucci 5, Lucchi Max. 9, Faggi 13, Maestri 6, Abbondanza 2, Strada. All. Amadori.

Faventia Faenza: Graziani 6, Conti 15, Boattini, Morsiani 9, Buti 7, Di Giulio 4, Ceroni 3, Dalle Fabbriche 2, Liverani, Ercolani 4. All. Morigi.

TIGERS – EAGLES 54 – 38

(13-13; 32-17; 40-29)

Villanova Tigers: Tomasi 4, Rossi 4, Magnani 5, Bronzetti 11, Giannoni 2, Cangini 9, Semprini 4, Donati 3, Domeniconi 12, Falconi. All. Evangelisti.

Morciano Eagles: Palazzi 6, Guastafierro 2, LueVerri 3, Bomba 13, Angeli 3, Tanelli, Chistè 2, Ciotti, Badioli, Villa, Battelli, Morelli 9. All. Filippucci.

CLASSIFICA
CNO Santarcangelo 12; Fiorenzuola Cesena 10; AICS Forlì, Tigers Villanova 8; Faventia Faenza, Basket’95 Faenza, Skizzo Rimini, Eagles Morciano 6; Basket 2000 San Marino, Stella Rimini 4; Cesena 2; Cesenatico 2000 0.