C.S. – LA.CO. nuovo main sponsor dei Flying Balls Ozzano

E’ stato presentato il nuovo main sponsor LA.CO, il cui marchio presenzierà sulle canotte Flying nella stagione 2015/2016.

Presenti Valter Conti, titolare della LA.CO., tutti i soci dei New Flying Balls, alcuni membri dello staff tecnico e del settore giovanile, il Team Manager Matteo Tassinari, il capitano Matteo Gianasi, il presidente della Consulta sportiva di Ozzano Giorgio Gambi e il Sindaco ed Assessore allo Sport Luca Lelli.

Valter Conti,  amante dello sport, della pallacanestro e già sostenitore delle “Palle Volanti” negli anni passati, ha espresso apprezzamenti per i NFB che anno dopo anno continuano il loro percorso di crescita, e si è detto entusiasta di questo nuovo rapporto di partnership con la società del Presidente Cuzzani auspicandosi che questo binomio possa proseguire anche negli anni futuri.

La società New Flying Balls ha poi ringraziato Valter, i suoi soci e tutta la LA.CO. per aver accettato questa proposta, consegnando a Conti la nuova maglia della prima squadra dei Flying marchiata LA.CO. e con il numero 1 sul retro. Contento, infine, anche il Sindaco di Ozzano Luca Lelli per i benefici che potranno arrivare in paese da questa partnership fra una delle principali realtà sportive locali e una storica azienda radicata da ormai tanti anni sul territorio ozzanese.