C Gold, i Flying Balls soffrono, ma rimangono imbattuti. C Silver, Medicina beffa Guelfo in volata

SERIE C GOLD

ORVA BASKET LUGO – NUOVA PSA MODENA 75 – 56

(25-9; 42-30; 55-47)

Lugo: Baroncini 2, Poluzzi 17, Tinsley 20, Romagnoli, Cortesi 17, Seravalli 2, Legnani, Presentazi 12, Filippini 4, Guerra, Collina, Zhytayuk 2. All. Galetti.

Modena: Vivarelli 2, Grazzi 5, Bianchi 2, Cervellati, Tamagnini 2, Verrigni 7, Frilli 10, Storchi 12; Gamberini 4, Fiore, Saccà 12, Brilli. All. Spettoli.

La PSA si arrende alla capolista Lugo con un avvio ed un finale non proprio perfetto. Due triple ed otto punti di Poluzzi firmano il primo parziale di 10 a 0 a favore dei romagnoli, padroni di casa che continuano a spingere fino a toccare il + 19, 28 a 9 dopo 11’, con ancora una tripla di Tinsley, giovane prodotto del vivaio della Reyer Venezia. Modena accusa il colpo, ma non si arrende ed anzi ripaga il Lugo con la stessa moneta: una bomba di Grazzi subito seguita da altre due di Frilli e Storchi riportano i modenesi a -8. Modena ha scaldato la mano, mentre Lugo fatica molto a domare la difesa PSA. I ragazzi di Spettoli recuperano punti preziosi ed ancora una tripla del capitano Storchi a metà del terzo quarto a rimettere tutto in perfetta parità, 44 a 44. Il solito Poluzzi riporta avanti i suoi, Presentazi e Cortesi mettono più di due possessi di distanza dai modenesi, che reggono però fino a 2’ dal termine. Modena. però. ha finito l’energie per provare un ultimo colpo di reni: quattro palloni regalati ai romagnoli chiudono ogni discorso ed ampliano il divario punendo eccessivamente una PSA che ha giocato a strappi.

SALUS PALL. BOLOGNA – NEW FLYING BALLS 62 – 64

(14-16; 28-28; 43-56)

Salus: Savio 4, Fimiani 7, Amoni 14, Nucci 25, Conidi ne, Fasano ne, Granata 8, Zanoni, Lugli 2, Tubertini 2, Parma Benfenati, Trost. All. Giuliani.

Ozzano: Masrè 7, Morara 20, Folli 2, Magagnoli, Lalanne 5, Betti ne, Guazzaloca, Martini, Cutolo 20, Gianasi 4, Agusto 6. All. Grandi.

Sfatato il tabù “Alutto” per la La.Co Ozzano, che torna a vincere nella “tana” della Salus (oggi in campo priva di Percan e Trentin) dopo diversi anni e centra, così,  la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite giocate.

Dopo un avvio lampo dei New Flying Balls (2-9 al 4’), nelle prime due frazioni regna un sostanziale equilibrio, con le difese che prevalgono sugli attacchi, e si va all’intervallo lungo sul 28 pari. In apertura del terzo quarto Amoni regala alla Salus il primo ed unico vantaggio della serata (32-31 al 21’). Ozzano risponde immediatamente con un prepotenze parziale di 14 a 2 firmato interamente dalla coppia Cutolo – Morara (entrambi chiuderanno a quota 20 punti) e al minuto 25 la La.Co. vola a +11 (34-45). A Nucci e Granata rispondono ancora una volta Morara e Cutolo, con Folli che dalla lunetta regala ad Ozzano il +16 al 29’. Un vantaggio ampio che però non sarà rassicurante. Nell’ultimo quarto la Salus intensifica la difesa, Ozzano soffre, perde palloni e sbaglia tiri da sotto. Minuto dopo minuto la Madel trascinata da Nucci e Amoni rosicchia punti fino al -3 a 180” dalla fine (56-59). Nel momento di massima inerzia a favore dei padroni di casa, Giovanni Agusto trova una tripla che da ossigeno ai Flying (56-62). A 1’20” dalla fine Amoni  da sotto realizza il -4 (58-62), dall’altra parte Morara trova il ventello  personale e il +6  La.Co. (56-64) a 56” dallo scadere. Fimiani fa 2/2 dalla lunetta (60-64), Ozzano gioca con il cronometro, ma scadono i 24” e, a 15” dalla fine, la palla torna ai padroni di casa e capitan Fimiani realizza il 62-64 a 9” dalla fine. Dopo il time-out di coach Grandi, Ozzano soffre in rimessa, Morara viene pescato libero in area, ma sbaglia il tiro senza subire fallo. A meno di tre secondi dallo scadere del tempo, l’ultimo tiro è regalato alla Salus. La preghiera da centrocampo di Amoni, però, non va da nessuna parte.

BOLOGNA BASKET 2016 – GAETANO SCIREA BASKET 75 – 58

(18-14; 34-28; 51-47)

BB2016: Biello 14, Spettoli 7, De Gregori 4, Del Papa 10, Tugnoli A. 3, Bertuzzi 15, Brotza 6, Albertini 16, Bonetti ne, Tugnoli L. ne. All. Trevisan.

Bertinoro: De Pascale 15, Fantuzzi 6, Cristofani 4, Godoli, Solfrizzi Em. 10, Solfrizzi En. 9, Riguzzi ne, Zoboli ne, Merenda, Marisi 14, Brunetti, Biandolino. All. Brighina.

Il Bologna Basket 2016 conferma i progressi già intravisti nella trasferta di Modena e batte in casa l’insidiosa Gaetano Scirea, con una prova corale convincente e davanti a un pubblico sempre più numeroso (ieri circa 120 persone). Ma il punteggio finale non deve ingannare: la partita per tre quarti è stata sempre in bilico, merito anche di un avversario che, pur privo di un giocatore importante come Riguzzi, non ha mai mollato la presa. Nel BB2016 vanno sottolineate le ottime prestazioni di Spettoli, sempre presente in ogni parte del campo e determinato in ogni sua scelta, difensiva ed offensiva; di Biello, chirurgico nei momenti decisivi del match; di Albertini, autore come sempre di una prestazione particolarmente solida e, infine, di un ispirato Bertuzzi che, partito con qualche incertezza, ha tirato fuori un secondo tempo di tutto rispetto, soprattutto dalla lunga distanza. L’inizio è molto nervoso, con entrambe le squadre che sbagliano conclusioni affrettate e perdono palla, anche per lo scadere dei 24″. Il BB 2016 va sotto di cinque lunghezze, per poi recuperare con l’entrata di Brotza, giocatore in grande crescita, e la concretezza di Del Papa. Il quarto si chiude sul +4 per i padroni di casa, che alla ripresa cercano la fuga con un paio di percussioni di Biello. Ma Marisi da 3 e Cristofani riportano sotto i forlivesi. Al 17’ l’ennesima palla persa – uno dei problemi da risolvere per i bolognesi – portano la Scirea a -1. È il momento di Spettoli che entra, segna da 3 e riconquista ancora palla. Nuovo allungo dei padroni di casa che sempre con Biello e un tiro pesante di Albertini vanno a + 9. Purtroppo un fischio sul “buzzer beater” di Enrico Solfrizzi dà 3 liberi a Bertinoro che vengono realizzati. Si va all’intervallo sul 34-28. Nel terzo periodo la partita non si sblocca: i forlivesi bombardano da 3 con Emiliano Solfrizzi e ancora Marisi, ma Biello e Albertini replicano colpo su colpo, mantenendo il vantaggio intorno ai 7 punti. Sul finale del quarto la Scirea stringe la difesa, piazza un parziale di 5-0 e chiude sotto di solo 4 punti. Ci sono tutti gli ingredienti per una quarta frazione infuocata e punto a punto. Ma i ragazzi di Trevisan la pensano diversamente. Prima una bomba di Andrea Tugnoli, poi su rubata di Brotza l’entrata vincente di Spettoli – che poi conquista anche il rimbalzo difensivo e subisce per due volte fallo – portano a un primo break di metà tempo (62-51). La difesa del Bologna Basket è sempre più intensa e gli avversari accusano la stanchezza. Tre palle recuperate coi canestri di Del Papa e Bertuzzi fanno da preludio a un finale in crescendo. Spetta ancora a Bertuzzi chiudere il discorso con due conclusioni da 3 che stracciano la retina. Un’acrobatica entrata in rovesciata di De Gregori manda tutti sotto la doccia per il +17 finale.

B.S.L. SAN LAZZARO – DESPAR 4 TORRI FERRARA 41 – 75

(14-23; 24-44; 31-60)

San Lazzaro: Verardi 3, Rossi 4, Bianchi 3, Mellara 3, Allodi 11, Lolli, Annunzi, Binassi 3, Fabbri 5, Barattini 5, Cavazzoli 4. All. Rocca.

4 Torri Ferrara: Chiusolo 11, Nanni 8, Parmeggiani 13, Ballardini 9, De Ruvo 6, Ranzolin 3, Brandani 11, Paccagnella ne, Ghedini ne, Verde 2, Pederzini 12. All. Cavicchioli.

Bella e netta l’affermazione della Despar sulla BSL che conquista un’importante vittoria, la quinta consecutiva, che consolida la classifica e l’autostima del gruppo granata. E dire che l’arrivo alla palestra Rodriguez non era stato, per niente, pieno di buoni presagi. Al guaio muscolare rimediato sabato scorso da De Ruvo e non ancora smaltito si sono sommati all’ultimo minuto, la febbre di Marco Nanni e i due forfait di Ghedini (problemi alla schiena) e Paccagnella (problema plantare).

Palla a due, primo pallone ai biancoverdi di coach Rocca e infilata dalla lunga di Allodi (3 a 0, sarà il massimo e unico vantaggio per i padroni di casa). La reazione, o meglio l’atteggiamento della Despar è però quello giusto. Tocca a Nanni ricucire con due buone iniziative e a Parmeggiani portare al terzo minuto il primo mini allungo (+3) che, però, segnerà l’intero incontro. Da li in avanti sarà un vero e proprio crescendo per la squadra ferrarese che chiuderà il primo quarto in vantaggio di nove lunghezze concedendo, leggete bene, il massimo bottino ai biancoverdi nei quarti disputati (14 punti contro i 23 degli estensi). La partita ha preso il verso giusto per i granata e anche nella seconda frazione tutto gira come deve. Difesa attenta e buone finalizzazioni, il 10 a 21 parziale di fatto mette una pietra, grossa, sopra il risultato finale e trascorsa la pausa lunga, la squadra di Cavicchioli dovrà solamente gestire al meglio l’emergenza panchina e quindi i falli. Tutto bene anche in questo senso forse agevolati, però, dalla sensazione che la squadra di casa abbia già buttato la spugna, in verità, molto, troppo presto. Grande merito della 4T. La regia di Mario Chiusolo, sempre più importante, sicuro e incisivo tranquillizza i supporter ferraresi e certamente anche coach Cavicchioli. L’ultima frazione inizia con la Despar su di 29 punti e questo rende l’ultimo periodo quasi impalpabile. Ci sarà spazio anche per Stefano Verde, un lungo che nel tempo la Despar spera di ritrovare a pieno regime e che nel fazzoletto di tempo giocato trova anche il suo primo canestro in questo campionato con un tiro morbido dalla media distanza. La sirena finale arriva in fretta per la Despar e, forse, troppo lentamente per i padroni di casa, costretti a subire uno stop repentino, netto.

FOR – ASSET BANCA 63 – 65 dts

(13-14; 23-35; 40-49; 57-57)

Pontevecchio: Bergami 5, Brancaleoni 2, Buriani 13, Calzini, Folli, Graziani 13, Ranocchi 20, Riguzzi 4, Varotto, Vetere 6, Zeneli. All. Angori.

San Marino: Frigoli 13, Gamberini, Macina 3, Polverelli 7, Rinaldi 11, Bianchi 16, Borello, Amadori 3, Zannoni 10, Gambi, Riccardi, Balestri 2. All. Foschi.

Ancora un finale amaro per i ragazzi della FOR, che si battono come dei leoni contro la corazzata San Marino, squadra destinata a viaggiare per le zone alte della classifica da qui alla fine del campionato. È una sconfitta che brucia, perché arrivata in casa, perché arrivata in un overtime, perché arrivata a pochissimi secondi dalla fine. Ed è giusto che bruci, ma questo non cancella la prova del gruppo amaranto, che ha messo in piedi una grande prestazione, piena dell’agonismo, della voglia di vincere e del coraggio che ci si aspetta da un gruppo giovane come questo. Sarebbe bastato pochissimo in più per portare a casa i due punti: un tiro segnato, un rimbalzo conquistato, un passaggio centrato; ma la pallacanestro, si sa, è uno sport crudele, e il finale recita 63-65 per gli avversari, lasciando ancora a bocca asciutta i ragazzi Pontevecchio.

Cronaca. Partono forte i ragazzi di Matteo Angori, piazzando un parziale di 7-0 e cercando di imporre il loro ritmo alla gara sin da subito, come da piano partita. San Marino non si aspetta un avvio così energico dei padroni di casa, ma dopo qualche minuto ritrova la bussola, con alcune conclusioni da secondi tiri su rimbalzo d’attacco, riportando la gara di fatto in parità, sul 13-14 dopo i primi 10′. Nella seconda frazione il copione non cambia, la FOR prova a correre per trovare giocate di energia in transizione, San Marino cerca di far valere la propria esperienza e i propri centimetri, trovando, nei minuti finali del quarto, una serie di triple che le garantiscono di arrivare all’intervallo lungo con nove lunghezze di vantaggio (26-35). La Pontevecchio appare nervosa (tre falli tecnici fischiati alla squadra amaranto nel corso della gara) e San Marino al rientro dagli spogliatoi approfitta del calo di intensità dei padroni di casa, tornando a colpire dalla linea dei 6.75 e alzando la pressione difensiva. Gli amaranto vanno in confusione e a metà terzo quarto il punteggio recita -16 (30-46). La partita sembrerebbe nettamente indirizzata in favore dei “titani”, ma i ragazzi amaranto trovano, prima con le triple di Buriani, poi con le giocate di intensità di Graziani e soprattutto con un ispirato Ranocchi in fase offensiva, un parziale di 17-0 che riapre la partita, portando la FOR in vantaggio sul 51-49. Il finale è incerto, le due squadre si susseguono nel punteggio, a 50” dalla fine Ranocchi sigla la tripla del pareggio, San Marino risponde immediatamente riportandosi a +3, ma nell’altra metà campo è ancora Ranocchi, con una tripla non semplice in palleggio arresto e tiro, a pareggiare di nuovo i conti sul 57-57, facendo esplodere il pubblico accorso alla palestra Pertini. Con 20” da giocare la difesa Pontevecchio regge bene, costringendo San Marino a un tiro che non trova il fondo della retina e mandando la gara ai tempi supplementari. Nei cinque minuti di overtime i padroni di casa sono in debito di energie, l’attacco si ferma e ci si affida ancora una volta alle conclusioni dalla lunga distanza di Ranocchi, San Marino non approfitta delle difficoltà amaranto in zona d’attacco, e la partita è ancora in parità quando mancano pochi secondi alla fine. La palla è per San Marino, con il play Frigoli che segna a 4” dalla sirena finale, time out chiesto dalla panchina Pontevecchio, che non riesce però a costruirsi il tiro che sarebbe valso il pareggio o la vittoria, e, ancora una volta, sono gli ospiti a festeggiare alle Pertini.

ALBERTI E SANTI – POL. ARENA 110 – 76

(28-22; 57-36; 85-58)

Pallacanestro Fiorenzuola 1972: Galli 20, Sichel 18, Miller 26, Berni 4, Trobbiani 4, Marletta, Lottici M. 16, Klyuchnyk 14, Donati 8, Garofalo 17, Giani 2. All. Lottici S.

Montecchio: Grisendi 2, Lombardi 2, Conte ne, Riccò, Di Noia 26, Basso 16, Maggi 8, Fava ne, Brogio 7, Borghi ne, Negri 15, Giglioli. All. Cavalieri.

CLASSIFICA

LUGO 12 7 6 1 520 432 +88
FLYING BALLS OZZANO 12 6 6 0 446 384 +62
FIORENZUOLA 1972 10 7 5 2 581 496 +85
4 TORRI FERRARA 10 7 5 2 521 484 +37
SAN MARINO 8 6 4 2 442 426 +16
VSV IMOLA 6 6 3 3 469 416 +53
BOLOGNA BASKET 2016 6 7 3 4 485 465 +20
SALUS BOLOGNA 6 6 3 3 404 397 +7
GAETANO SCIREA BERTINORO 6 6 3 3 393 411 -18
BSL SAN LAZZARO 4 7 2 5 455 559 -104
PSA MODENA 2 6 1 5 335 417 -82
ARENA MONTECCHIO 2 6 1 5 439 522 -83
PONTEVECCHIO BOLOGNA 0 7 0 7 463 544 -81

SERIE C SILVER

CVD BASKET CLUB – GRUPPO VENTURI 72 – 62

(17-9; 40-22; 51-43)

Cvd Casalecchio: R. Dawson 9, Trois ne, J. Dawson ne, Penna 1, Vettore 15, Perini 13, Galassi 4, Ghiacci 5, Fuzzi 8, Tapia 14, Falzetti 3. All. Brochetto.

Anzola Basket: Poluzzi L., Bortolani 12, Trerè 2, Zucchini 15, Fiorini, Pellicciari ne, Kalfus 1, Venturi N. 9, Cataldo 6, Venturi D. 2, Penè 9, Mazza 6. All. Coppeta.

L.G. COMPETITION – BASKET RICCIONE 99 – 63

(27-15; 55-33; 79-42)

Castelnovo Monti: Canuti 13, Thomas 16, Magnani 5, Rossetti 7, Levinskis 14, Guarino 4, Zamparelli 15, Mallon 16, Vanni 4, Zenevredi, Grulli 5, Lavacchielli. All. Diacci.

Riccione: Cardinali 28, De Martin 9, Pirani 7, Chistè 7, Biagini 3, Bologna 5, Egbutu 4, Ambrassa, Brattoli. All. Darderi.

Larga vittoria per la LG Competition che sconfigge in casa il Basket Riccione col finale di 99-63. Altra ottima gara per Castelnovo Monti, capace di limitare offensivamente gli avversari e sfiorare la tripla cifra alla voce punti segnati.

La partita rimane in equilibrio sino a metà del primo quarto quando la LG rompe gli indugi e piazza un parziale da 9-0 che fa molto male agli ospiti. Riccione prova con Pirani e Bologna a rimanere in partita ma dopo appena 10 minuti è già indietro di 12 lunghezze (27-15). Nel secondo periodo i Cinghiali aumentano ulteriormente la pressione difensiva e giocano una bella pallacanestro in attacco fatta di tanto movimento e un’ottima circolazione di palla. Ed è l’accoppiata Mallon-Zamparelli a trascinare i castelnovesi e bucare ripetutamente la retina avversaria sia dalla distanza che sotto canestro. La LG arriva subito al +17 e blocca il tentativo di rimonta dei romagnoli nel finale di frazione: a metà gara i padroni di casa hanno già segnato 55 punti e sono sul +22. Nel terzo quarto si chiude definitivamente il match con i castelnovesi capaci di firmare un parziale da 24-9 e arrivare sino al +40 ad un minuto dalla chiusura della frazione. Negli ultimi dieci minuti la gara ha ormai poco da raccontare: Thomas dona un po’ di spettacolo al pubblico del Pala Giovanelli mentre la LG tenta in tutti i modi di raggiungere i 100 punti segnati senza riuscirvi. Il finale è 99-63 che ben chiarisce il differenziale presente oggi in campo tra le due formazioni.

OLIMPIA CASTELLO 2010 – REBASKET 69 – 66

(17-18; 34-33; 51-52)

Castel San Pietro: Franceschini 9, Dall’Osso 9, Corazza 10, Boschi, Cavina, Farnè 2, Gonzato ne, Guazzaloca 15, Binassi 9, Nardi 4, Venturi 11. All. Savini.

Castelnovo Sotto: Magliani 3, Nunziato, Castagnaro 26, Mazza 3, Defant 13, Villani 13, Giorgino, Melli 8, Panizzi ne, Bettelli. All. Casoli.

POLISPORTIVA MOLINELLA – PALLACANESTRO CASTENASO 60 – 65

(16-16; 31-34; 37-42)

Molinella: Tugnoli 23, Rubini ne, Quartieri, Pusinanti 4, Piazzi 4, Zuccheri 4, Folesani, Di Maio ne, Lanzi 10, Sighinolfi 10, Quaiotto 5, Innocenti. All. Baiocchi.

Castenaso: Spinosa 21, Puzzo ne, Pesino 9, Beccari 1, Curione 1, Cantore ne, Masini 3, Pedrielli, Baroncini ne, Recchia ne, Parenti 9, Trombetti 21. All. Cinti.

PALL. NOVELLARA – ACADEMY BASKET FIDENZA 2014 47 – 88

(9-23; 19-47; 34-69)

Pallacanestro Novellara: Ferrari, Margini 5, Folloni 4, Rinaldi 8, Bagni ne, Morgotti 6, El Ibrahimi 4, Carpi 2, Ciavolella 7, Pietri ne, Bartoccetti 11, Dilas. All. Spaggiari.

Academy Fidenza: Antonazzi 12, Liberati ne, Tommei 3, Luis 8, Simonazzi 2, Alston 22, Agostini 4, Pellegrini 7, Sela 8, Barksdale 22. All. Zanardi.

BK POL. CASTELFRANCO E. – SCUOLA BASKET CAVRIAGO 69 – 63

(11-12; 31-35; 49-45)

Castelfranco Emilia:  Paolucci, Tomesani 20, Coslovi, Romagnoli ne, Sentimenti ne, Tedeschini 13, Vannini, Forni 4, Ayiku 10, Ferrari 18. All. Boni.

Cavriago: Cacciavillani 2, Fantini 12, Caleffi ne, D’amore 11, Baroni 4, Pezzi 6, Tognato ne, Caminati ne, Franzoni 12, Fontanesi, Vecchi, Pedrazzi 16. All. Martinelli.

GUELFO BASKET – BERNAITALIA 77 – 78

(27-21; 46-43; 66-61)

Castel Guelfo: Bernabini 2, Millina 6, Pieri 10, Baccarini 2, Fornasari 4, Venturoli 8, Musolesi 8, Ruggiero, Giordani 7, Casagrande 12, Quadrelli, Govi G. 18. All. Serio.

Virtus Medicina: Magnani 21, Tinti 6, Marinelli 9, Mini 3, Govi F. 14, Biguzzi 18, Lorenzini 7, Spadoni ne, Barba ne, Canovi ne, Rambelli. All. Curti.

Cominciamo dalla fine: 77-75 a 37″ dalla fine e rimessa in attacco per il Guelfo con 24″ sul cronometro. Penetrazione dopo qualche secondo, passaggio in salto nell’angolo a Giacomo Govi che riesce, miracolosamente a non perdere palla; palleggio verso il centro (e la metà campo difensiva), palla toccata da dietro e recupero della Virtus Medicina. Magnani, a -5″, si fa chiudere sulla linea di fondo, ma sotto canestro. Taglio forte dentro l’area di Filippo Govi che beffa Musolesi e costringe al fallo il difensore in aiuto, incredibilmente suo fratello “Flash”. Canestro, libero supplementare realizzato a tre secondi dalla sirena e game over.

Rewind. Si partiva col tutto esaurito al “PalaMarchetti” nonostante le condizioni meteo non fossero allettanti. Dopo le prime schermaglie (5-7, 12-11), era il Guelfo ad allungare con una tripla di Venturoli ed un canestro di Casagrande (25-19). Nel secondo quarto si faceva preferire la squadra ospite che impattava a quota 30 con due punti di Tinti in contropiede, ma, il massimo vantaggio, era il 40-41 del 18′ siglato da Marinelli. Nella terza frazione il miglior momento dei padroni di casa, che volavano sul 63-50 trovando punti da tutto l’organico. Magnani, Marinelli e Biguzzi non facevano affondare la Bernaitalia che impattava, a quota 71, sull’unica bomba realizzata da Mini. Per tre minuti non si segnava, poi, al 38′ missile di Musolesi, seguito da una penetrazione di Giacomo Govi per il 76-71 a -1’06”. Medicina non era, però, mai morta e si arrivava, così, all’epilogo descritto sopra.

CLASSIFICA

ACADEMY FIDENZA 14 7 7 0 579 459 +120
VIRTUS MEDICINA 14 7 7 0 556 459 +97
LG COMPETITION CAST. MONTI 10 6 5 1 511 407 +104
CASTENASO 10 7 5 2 511 504 +7
GUELFO CASTEL GUELFO 6 6 3 3 474 406 +68
MOLINELLA 6 6 3 3 421 405 +16
CVD CASALECCHIO 6 6 3 3 387 392 -5
ANZOLA 6 7 3 4 492 512 -20
CASTELFRANCO EMILIA 6 7 3 4 486 540 -54
GRANAROLO BASKET 4 6 2 4 412 405 +7
SCUOLA BASKET CAVRIAGO 4 7 2 5 473 505 -32
NOVELLARA 4 6 2 4 386 459 -73
RICCIONE 4 7 2 5 481 557 -76
OLIMPIA CASTEL SAN PIETRO 4 6 2 4 381 458 -77
REBASKET CASTELNUOVO 0 7 0 7 445 527 -82