C.S. – Folli è il primo acquisto dei Flying Balls Ozzano

Comincia a muoversi il mercato in entrata per i New Flying Balls. Matteo Folli, 20 anni da compiere il prossimo 22 Luglio, è il nuovo Under della formazione ozzanese di coach Federico Grandi. Folli arriva in prestito dall’International Basket.

Nato a Lugo e residente a Massa Lombarda, Matteo è un’ala forte cresciuta nelle giovanili del Basket Massa 1947 e della Virtus Spes Vis Imola; dopo un ulteriore esperienza giovanile a Rimini si è accasato ad Imola dove nelle ultime tre stagioni ha giocato con la formula del doppio tesseramento in serie D nell’International Basket (63 presenze e 10,4 punti di media) e nell’Andrea Costa Imola in A2 (18 presenze con 7 punti totali realizzati).

“Questa per me è un’esperienza nuova, con una squadra e in una categoria tutta da conoscere” queste le prime parole del nuovo giocatore biancorosso. “Sono sicuro che potremmo toglierci delle soddisfazioni” – continua Folli mostrando subito ottimismo – “sono uno dei giocatori più giovani e quindi avrò tanto da imparare dai miei nuovi compagni che hanno più esperienza di me; nonostante ciò non farò di certo mancare il mio supporto alla mia nuova squadra.”