C.S. – Varotta, ultimo importante rinforzo per la LG Competition
La LG Competition Castelnovo Monti è fiera di comunicare il tesseramento di Giuseppe Varotta per la stagione 2018/2019.
Siciliano classe 1997, dopo aver iniziato la scorsa stagione nelle fila della Adss Peppino Cocuzza 1947 in Serie C Silver (ove ha viaggiato ad oltre 18 punti realizzati di media a partita), è stato portato in Serie B dalla rinomata Libertas Livorno, ove ha chiuso il campionato giocando 17 minuti di media e segnando quasi 6 punti per gara. Varotta vanta nel proprio curriculum una lunga esperienza nella bella realtà cestistica di Barcellona Pozzo di Gotto: con la “Or.Sa.” ha vissuto anni da protagonista in Serie D, mentre con la “Igea” ha esordito in Legadue e Serie B.
Esterno dalle indubbie capacità realizzative, il giocatore ha alle spalle già diverse ed importanti esperienze professionistiche che lo hanno portato a calcare i parquet di tutta Italia.
A poche settimane dall’inizio del campionato, la LG Competition ha completato il proprio roster con un acquisto molto interessante: a Giuseppe un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che sta per iniziare con la maglia dei Cinghiali!