C.S. – Morara, secondo colpo “ufficiale” dei Flying Balls Ozzano
Prosegue senza soste il mercato estivo della La.Co. Ozzano. Dopo Matteo Folli i New Flying Balls comunicano che l’ala pivot classe 1990 Marco Morara è un nuovo giocatore biancorosso per la stagione sportiva 2016/2017.
Morara è reduce da una buonissima esperienza biennale in maglia giallo nera nella Virtus Imola. Con essa ha disputato 63 partite sfiorando i 10 punti di media ad incontro; nella stagione appena conclusa è stato una vera bestia nera per i Flying; nel doppio confronto terminato sempre a favore della formazione romagnola, Morara ha realizzato 16 e 21 punti. Prima dell’esperienza imolese, “Morris” ha disputato tre stagioni in C2 con la canotta della Virtus Medicina.
“Sono carico a mille e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura ad Ozzano, in una squadra per me nuova con tutti i giocatori nuovi da conoscere” – ha affermato il nuovo giocatore ozzanese. “Ho scelto Ozzano perché mi ha colpito l’organizzazione, la disponibilità e la voglia di fare e di crescere di questa società, dal Presidente Cuzzani al Direttore Sportivo Candini. Sono inoltre rimasto colpito da coach Grandi il quale mi ha fatto capire di puntare molto su di me nella prossima stagione. Per me essere un titolare in C Gold è motivo di orgoglio e soddisfazione”.
“In questa società e in questa squadra – prosegue Morara – pare che ci sia un ottimo ambiente supportato da tanto entusiasmo. Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci vengono dati impegnandoci al massimo in campo ed in palestra. Personalmente ogni anno cerco di migliorarmi sempre di più; farò così anche nella prossima stagione e ripeto che non vedo l’ora che arrivi fine agosto per iniziare ad allenarmi insieme ai nuovi compagni qui ad Ozzano”.